Lautaro Barcellona, Milito:â€Lo vogliono, ma lui sta molto bene all’Interâ€
Milito ha parlato ai microfoni di Radio del Plata del futuro di Lautaro Martinez. L’argentino sarebbe sempre il nome in cima alla lista del Barcellona
Il Barcellona è tornato alla carica per Lautaro Martinez. Stando a quanto riporta la stampa spagnola, anche il nuovo tecnico dei blaugrana Ronald Koeman lo avrebbe individuato come il sostituto ideale del partente Luis Suarez.
La richiesta della dirigenza interista sarebbe sempre la stessa, ovvero di circa 111 milioni di euro e non sembrerebbero intenzionati a concedere alcuno sconto. L'intenzione del Barça sarebbe quella di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica e nei prossimi giorni potrebbe fare una nuova proposta ai nerazzurri. Situazione che starebbe monitorando con attenzione anche il Racing, ex squadra del classe ‘97, a cui spetterebbe il 10% della plusvalenza di una futura rivendita.
Sull’argomento è intervenuto anche la leggenda interista Diego Milito, attualmente segretario tecnico del club argentino. Il Principe ha rilasciato un’intervista al programma 'De Lado A Lado' su Radio Del Plata dove ha parlato del futuro di Lautaro:”Lo so che il Barcellona vuole Lautaro, ma lui sta molto bene all'Inter. Ha disputato una grande stagione, ha raggiunto la finale di Europa League e lo amano moltissimo. Al di là di quello che potrebbe incassare il Racing, l'importante è che continui a crescere”.